fbpx

Ger for life” è un progetto coordinato da David Bellatalla e dalla Croce Rossa della Mongolia ed ha come obbiettivo il sostegno a ragazze madri con figli disabili che vivono nel distretto di Chingeltei nella capitale della Mongolia Ulan Bator.

Il progetto, già ben avviato, punta a garantire alloggio, sicurezza e assistenza medica ai bimbi e parallelamente un supporto alle madri finalizzato anche all’inserimento di queste nel mondo del lavoro verso un’autosufficienza economica ottenuta anche attraverso una nuova fiducia acquisita.

L’antropologo David Bellatalla ha condotto ricerche in varie parti del mondo e pubblicato numerosi libri, studi, articoli scientifici e documentari. Dopo aver insegnato all’Università di Perth in Australia si trasferì in Mongolia per insegnare Antropologia Culturale e Audio-Visuale presso la Mongolian National University di Ulan Bator. Nel 2013 ha vinto la medaglia d’oro da parte del Governo della Mongolia e dalla Croce Rossa per le sue attività che da più di 15 anni aiutano orfani e bimbi abbandonati nella capitale.

Montura® Editing promuove il progetto “Ger for Life” anche attraverso la stampa e diffusione dei libri “Sull’Altopiano dell’Io Sottile” e“Il Grande Viaggio” acquistabili presso gli Alpstation Stores o mediante donazioni alla Onlus NEED YOU ONLUS.

0
    0